Siam Park: il Parco acquatico più spettacolare d'Europa

Siam Park TenerifeSe vi trovate a Tenerife per divertimento e avete deciso di effettuare delle visite ai parchi divertimento presenti sull'isola, potreste pensare di prendere in considerazione il Siam Park... definito da molti visitatori uno dei parchi acquatici più spettacolari d'Europa.

Siam Park è il regno dell'acqua. Ha aperto le sue porte nel 2008 proponendosi come il più spettacolare parco a tema con attrazioni acquatiche delle Canarie.

La struttura è interessante perché aggiunge una dimensione completamente nuova alll'offerta per il tempo libero già presente nelle Isole Canarie. Inoltre, è posizionato in un luogo facilmente raggiungibile da chi affolla la parte turistica dell'isola. Difatti si trova a Adeje, nel sud di Tenerife.

Fin dalla sua apertura, Siam Park ha promesso di stupire tutti con le sue diverse attrazioni e le ambientazioni esotiche. Il parco si estende su 185.000 m2 di paesaggi naturali e possiede uno squisito design orientale. Rappresenta anche un nuovo importante sviluppo del settore turistico locale, offrendo lavoro a molti residenti durante tutto l'arco dell'anno.

Ogni attrazione offre un'esperienza unica e si combina con il mistero dell'antico regno di Thailandia , per trasportare i visitatori in un mondo di emozioni e di magia. Siam Park offre inoltre servizi esclusivi per ogni occasione: eventi , compleanni , convegni e concerti. Dispone  di una propria scuola di surf, dove adulti e bambini possono imparare a fare surf in estrema sicurezza. Siam Park appartiene al gruppo Loro Parque (di cui abbiamo già parlato in uno dei nostri articoli), conosciuto a livello internazionale per i suoi elevati standard così la migliore qualità è assicurata.